A- A+
Milano
Milano, cercano di rapire bimba davanti a scuola. E scatta la psicosi

TRA I GENITORI MILANESI E' PSICOSI RAPIMENTO

Allarme tra i genitori milanesi. Una paura che rischia di trasformarsi in psicosi per chi ha figli che vanno a scuola. Tutto nasce dalla denuncia di una donna che afferma che lo scorso 30 marzo un uomo ha cercato di rapire la nipote davanti a scuola.

TENTATO RAPIMENTO DAVANTI AL LEONE XIII

Il fatto è accaduto davanti all'istituto Leone XIII e coinvolge una bambina straniera di 4 anni. Secondo la nonna della bimba, un uomo sui 30 anni, distinto, avrebbe tentato di portare via la bambina mentre stava entrando in macchina con la nonna ma la reazione della donna avrebbe messo in fuga l'uomo.

Mario Uboldi, preside della scuola, ha spiegato che si tratta di un caso isolato, quindi non bisogna sollevare allarmismi. Il dirigente scolastico ha detto anche di aver ricevuto la mail di un genitore che segnalava un nuovo tentativo di rapimento. Uboldi, tuttavia, non sa né dove né quando l'episodio è accaduto: 'Ho però immediatamente segnalato questa voce alle forze dell'ordine'

Gli investigatori stanno indagando sulla vicenda e, attualmente, invitano i genitori milanesi a non allarmarsi. Intanto sui social, in particolare Facebook, si parla solo di questo. E tra i genitori è scattata la psicosi che possano esserci altri tentati rapimenti.

Tags:
rapimentopsicosi scuolascuola milano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.