A- A+
Milano
Milano, villaggio di Babbo Natale chiuso in anticipo

Villaggio di Babbo Natale Ippodromo: la struttura chiude in anticipo. Selvaggia Lucarelli ne aveva denunciato il degrado



Ultimo giorno domani per il villaggio di Babbo Natale di San Siro. doveva chiudere il 6 gennaio, ma non ha avuto il successo sperato. Sono stati gli stessi organizzatori de "Il sogno del Natale" - con un post su Facebook - a comunicare la decisione. 

Quello che doveva essere il parco natalizio più grande d'Italia, con un 'area di 30mila metri quadrati tra  giochi, intrattenimento per bambini, negozi e spettacoli live non è mai decollato veramente. Troppi intoppi burocratici, poi la pioggia durante gli allestimenti e non da ultimo i biglietti venduti, troppo pochi per garantire la copertura delle spese. Da qui la resa.

Del resto la stessa apertura del villaggio era stata rinviata due volte: la prima, il 22 novembre, per la messa in sicurezza del cantiere in seguito al riscontro di alcune violazioni per quanto riguarda le normative di sicurezza; la seconda, il 29 novembre, per i rallentamenti nei lavori dovuti al maltempo eccezionale che ha colpito Milano nel mese di novembre. Tutti fattori che hanno portato gli organizzatori a ridurre gli allestimenti previsti.

Sul parco si era abbattuto anche il reportage effettuato da Selvaggia Lucarelli (in foto) e postato su Facebook. La blogger aveva parlato addirittura di "bancarelle con kamasutra e falli di pietra, Babbo Natale che se ne va arrabbiato, ore di fila, i folletti di Natale che sono aspirapolveri, bambini delusi e trenini che fanno il percorso tra immondizia e ambulanze".

Commenti
    Tags:
    villaggio di babbo natale milanovillaggio di babbo natale ippodromovillaggio di babbo natale milano recensioniselvaggia lucarellivillaggio di natale milanovillaggio di natale chiudevillaggio di natale chiusovillaggio di natale milano chiusovillaggio di babbo natale chiuso






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.