A- A+
Milano
Milano-Cortina 2026, Luca Pancalli: “Un’Olimpiade lascia grande eredità”
Milano Cortina 2026

Milano-Cortina 2026, Luca Pancalli: “Un’Olimpiade lascia grande eredità”

L'impatto sociale è uno degli effetti collaterali che bisogna sempre presente. Noi abbiamo dichiarato una candidatura sotto il punto di vista economico e sociale. L'impatto è importante, non dobbiamo scordare che gli eventi sportivi non sono solo contenitori ma guardano al futuro. Organizzare un'Olimpiade significa capire la grande eredità che questo evento può lasciare. Si può contagiare la società con parecchia inclusività". Lo ha detto Luca Pancalli, presidente del Comitato italiano paralimpico, intervenendo al talk su Milano-Cortina nell'ambito del Festival dello sport di Trento.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    luca pancallimilano-cortina 2026olimpiade







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.