A- A+
Milano
Milano-Cortina, Abodi: "Con Varnier saranno Giochi meravigliosi"
Andrea Varnier

Milano-Cortina, Abodi: "Con Varnier saranno Giochi meravigliosi"

"Andrea Varnier, che è il nuovo amministratore delegato di Milano-Cortina 2026, ha la fortuna di sapere già di cosa si tratti": così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine della consegna dei Collari d'Oro al Foro Italico.   "Probabilmente non tutti lo conoscono ma ha sempre lavorato molto bene in silenzio ovunque è andato. Conosce il mondo olimpico e il marketing olimpico da prima di Torino 2006. Non lo conoscevo bene io, ma questo è secondario, sono sicuro che è un professionista all'altezza del compito e che contribuirà a Giochi meravigliosi portando un bilancio in equilibrio e collaborando con Infrastrutture Milano-Cortina spa perché gli impianti possano essere pronti all'appuntamento". "Sono molto positivo, fiducioso e anche molto soddisfatto di aver trovato una persona come lui", ha aggiunto.

Sala: "Olimpiadi: serve una guida sicura e focalizzata sull'obiettivo"

"Buon lavoro ad Andrea Varnier, nominato ad di Fondazione Milano Cortina 2026. Il percorso delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali che ospiteremo tra 4 anni ha bisogno di una guida sicura e focalizzata sull'obiettivo. Milano darà il suo supporto e si farà trovare pronta". Lo dichiara il sindaco Giuseppe Sala.

Gelmini: "Olimpiadi vetrina straordinaria"

“Buon lavoro ad Andrea Varnier, nuovo ad di Fondazione Milano-Cortina. I Giochi Olimpici e Paralimpici invernali che ospiteremo nel 2026 sono una vetrina straordinaria, un’occasione importante per i territori coinvolti, per le nostre montagne, per l’Italia. Non sprechiamola”. Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, vicesegretario nazionale e portavoce di Azione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abodimilano cortinaolimpiadisalavarnier






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.