A- A+
Milano
Milano-Cortina, Abodi sulla pista: "Rho è una scelta sostenibile"

Milano-Cortina, Abodi sulla pista: "Rho è una scelta sostenibile"

"E' una scelta sostenibile, nel senso che questi padiglioni, così come avviene per tutte le attività che ci saranno in questo luogo, apriranno e chiuderanno e questa sarà secondo me un'esperienza molto utile anche per le prossime candidature olimpiche e paralimpiche invernali".

Abodi: "Con questa configurazione si potranno predisporre anche altri eventi"

Lo ha detto all'ANSA il ministro dello sport e dei Giovani Andrea Abodi rispondendo ad una domanda sulla decisione di far svolgere il pattinaggio di velocità alle Olimpiadi Milano - Cortina 2026 alla Fiera di Rho- Pero, durante una sua visita al Salone del Mobile che si sta svolgendo proprio a Rho Fiera Milano. "Io sono molto soddisfatto - ha aggiunto - Grazie anche all'investimento che farà la fondazione fiera Milano e alle Olimpiadi e paralimpiadi si potranno predisporre anche altri eventi che con questa configurazione magari non si potevano organizzare avendo bisogno di spazi più ampi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea abodimilano-cortinapista pattinaggiorhosostenibilità







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.