A- A+
Milano
Milano-Cortina, Andrea Abodi: “Mi complimento con il governo”

Milano-Cortina, Andrea Abodi: “Mi complimento con il governo”

"Con il ministro Abodi abbiamo fatto il punto su Milano-Cortina. Ho fatto i complimenti al governo per l'allestimento della cabina di regia, è fondamentale perché in tre anni e mezzo non era successo nulla e ora lavoriamo con il Governo a bordo. Riuscire a fare tutto resta comunque una corsa contro il tempo". Lo ha dichiarato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nella conferenza stampa post Giunta odierna alla quale ha partecipato pure il titolare del dicastero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea abodigovernomilano-cortina







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.