A- A+
Milano
Milano-Cortina, la scelta del nuovo ad. In pole Scaroni, Profumo e Uva
Milano-Cortina 2026: a Palazzo Marino le bandiere olimpica e paralimpica

Milano-Cortina, la scelta del nuovo ad. In pole Scaroni, Profumo e Uva

Sembrano essere giorni decisivi – riporta l’Ansa - per la nomina del nuovo amministratore delegato della Fondazione di Milano-Cortina 2026. Secondo più fonti in ambienti politici e sportivi, tre al momento sono le candidature forti: Paolo Scaroni, presidente del Milan, vicepresidente di Rothschild ed ex ad di Eni, Alessandro Profumo, ad di Leonardo, e il dirigente Uefa Michele Uva, direttore della commissione Calcio e responsabilita' sociale.

La nomina avviene con decreto del presidente del Consiglio

La nomina, attesa a breve, avviene con decreto del presidente del Consiglio Mario Draghi, sentiti Lombardia, Veneto, le Province di Trento e Bolzano, i Comuni di Milano e Cortina.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milano-cortinanuovo adprofumoscaroniuva







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.