A- A+
Milano
Milano-Cortina, Malagò: “Bach colpito positivamente da Meloni”

Milano-Cortina, Malagò: “Bach colpito positivamente da Meloni”

"Avevo detto a Bach della vicinanza della Meloni al mondo dello sport e ieri e' stata ribadita. Il presidente Cio era interessato a conoscere chi ha vinto le elezioni ed e' rimasto impressionato positivamente dalla Meloni. Soprattutto per il sentimento di vicinanza e per le cose che ha detto": lo ha detto Giovanni Malago, presidente del Coni, sull'incontro di ieri tra il presidente del Cio e Giorgia Meloni, parlando a margine dell'evento "Sport for All" in Vaticano.

Malagò sull'ad: "Ci auguriamo tutti arrivi presto"

"Molto semplicemente, sapendo di questo incredibile ritorno di Bach a Roma a distanza di cosi' pochi giorni, mi sono permesso di suggerire alla Meloni di incontrarlo - prosegue Malagò - Siamo il paese ospitante dei prossimi Giochi invernali e questo incontro e' prima di tutto un messaggio di supporto ed entusiasmo anche per chi lavora nella fondazione". Infine sulla nomina dell'ad di Milano-Cortina conclude: "Ci auguriamo tutti arrivi presto. Abbiamo fatto presente in tutti modi che la questione da importante e' diventata urgente".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bachgiorgia melonimalagòmilano-cortina






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.