Milano, dipendenti rubavano nell'hotel dei vip: 7 denunciati - Affaritaliani.it

Milano

Milano, dipendenti rubavano nell'hotel dei vip: 7 denunciati

Milano, denunciati sette lavoratori del Principe di Savoia

Milano, dipendenti rubavano nell'hotel dei vip: 7 denunciati 

Sette dipendenti dell'hotel Principe di Savoia di Milano, uno dei più in vista della città, sono stati denunciati per furto ai danni della stessa azienda alberghiera. A effettuare le indagini sono stati gli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia: secondo le accuse i dipendenti infedeli, prevalentemente del settore ristorazione, si sarebbero impossessati di svariati beni di valore, in particolare generi alimentari, molti dei quali ritrovati nel corso delle perquisizioni presso le loro abitazioni.

Perquisizioni negli appartamenti dei 6 complici, tra Milano, Lodi e Como: recuperate 30 bottiglie di vino pregiato

I sette indagati per furto al Principe di Savoia in concorso hanno dai 35 ai 63 anni, erano tutti dipendenti del Principe di Savoia. Il più anziano era il manager del room service dell'albergo, lavorava da 30 anni per la struttura e proprio su di lui era ricaduti i primi sospetti della direzione che all'inizio di ottobre ha segnalato al commissariato Garibaldi-Venezia una serie di sparizioni negli ultimi mesi.

Milano, denunciati sette lavoratori del Principe di Savoia dopo sospetti "interni"

E' stata la stessa amministrazione interna dell'hotel Principe di Savoia a segnalare strane mancanze, soprattutto di generi alimentare e a far scattare le indagini.

 


Direzione Nord panel della mattina

Direzione Nord panel del pomeriggio







A2A