A- A+
Milano
Milano, dipendenti rubavano nell'hotel dei vip: 7 denunciati
Hotel Principe di Savoia Milano

Milano, dipendenti rubavano nell'hotel dei vip: 7 denunciati 

Sette dipendenti dell'hotel Principe di Savoia di Milano, uno dei più in vista della città, sono stati denunciati per furto ai danni della stessa azienda alberghiera. A effettuare le indagini sono stati gli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia: secondo le accuse i dipendenti infedeli, prevalentemente del settore ristorazione, si sarebbero impossessati di svariati beni di valore, in particolare generi alimentari, molti dei quali ritrovati nel corso delle perquisizioni presso le loro abitazioni.

Perquisizioni negli appartamenti dei 6 complici, tra Milano, Lodi e Como: recuperate 30 bottiglie di vino pregiato

I sette indagati per furto al Principe di Savoia in concorso hanno dai 35 ai 63 anni, erano tutti dipendenti del Principe di Savoia. Il più anziano era il manager del room service dell'albergo, lavorava da 30 anni per la struttura e proprio su di lui era ricaduti i primi sospetti della direzione che all'inizio di ottobre ha segnalato al commissariato Garibaldi-Venezia una serie di sparizioni negli ultimi mesi.

Milano, denunciati sette lavoratori del Principe di Savoia dopo sospetti "interni"

E' stata la stessa amministrazione interna dell'hotel Principe di Savoia a segnalare strane mancanze, soprattutto di generi alimentare e a far scattare le indagini.

 

Tags:
milano furti hotelprincipe di savoiaprincipe furti dipendenti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.