A- A+
Milano
Milano, due unità della polizia cinese insieme ai carabinieri

Milano, due unità della polizia cinese insieme ai carabinieri

La presentazione - Due poliziotti cinesi insieme ai carabinieri milanesi dal 6 al 24 giugno per un pattugliamento congiunto. L'iniziativa sara' presentata oggi alle 10 presso la Prefettura di Milano nel corso di un incontro con la stampa, al quale prenderanno parte il prefetto di Milano, Luciana Lamorgese, il console generale della Repubblica Popolare Cinese in Italia e il comandante provinciale dei carabinieri di Milano, Canio Giuseppe La Gala.

Il progetto - Ma non è la prima volta che accade, si rinnova infatti  un'esperienza fatta gia' lo scorso anno nel capoluogo meneghino e in altre citta' d'Italia. L'iniziativa segue l'attivita' congiunta svolta da militari dell'Arma dei carabinieri e agenti della polizia italiana a Pechino e Shanghai nello scorso mese di aprile. 

Il progetto fa seguito - e' stato precisato ieri nel corso della presentazione nazionale - all'attivita' congiunta, svolta da agenti della Polizia di Stato e militari dell'Arma dei Carabinieri a Pechino e Shanghai nello scorso mese di aprile. In alcune citta' gli agenti stranieri saranno affiancati dalla Polizia in altre dai Carabinieri.

Tags:
milano carabinieri cinesipolizia cinese carabinierimilano sicurezza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.