A- A+
Milano
Milano, ecco i dolci a forma di vagina e di pene
Pasticceria Mr Dick

Milano, ecco i dolci a forma di vagina e di pene

Si definisce la pasticceria più sexy d'Italia. Si chiama Mr Dick e il nome è tutto un programma in questo caso. Sì perchè in questo locale i dolci hanno le forme anatomiche di peni e vagine. Va detto che l'apertura è stata un successo, con decine di persone in fila per comprare una brioche a forma di vagina o pene, senza prendersi troppo sul serio.
 

Dolci a forma di vagina e pene: ecco dove andare 

E così per essere tra i primi clienti alcuni hanno fatto anche due ore di coda fuori al negozio di Corso di Porta Ticinese 83, a Milano, per provare questa divertente novità appena sbarcata in città. Molti le risate e i doppi sensi immancabli tra chi aspetta di mangiare questi dolci artigianali in veste sexy. Che promettono di essere anche molto buoni, oltre che divertenti.

Commenti
    Tags:
    dolcimilanomr dickpasticceriapenevagina







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.