A- A+
Milano
Milano: morta la donna travolta da un mezzo Amsa. Ciclista investita da un bus

Milano: morta la 75enne investita da un mezzo Amsa

Una donna di 75 anni è stato investita da un camion compattatore di rifiuti Amsa in via Trasimeno 8, a Milano.  L'incidente attorno alle 11, l'anziana è morta poco dopo essere giunta in ospedale. Sono tuttora in corso gli accertamenti e i rilievi della Polizia locale milanese per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto oltre alla polizia locale, anche 2 ambulanze e una automedica. La 75enne aveva riportato traumi multipli ed era stato rinvenuta dai soccorsi in arresto cardiocircolatorio. La donna era stata trasferita in codice rosso in ospedale.

La nota di Amsa: "Immediatamente messa a disposizione delle Autorità competenti per contribuire a chiarire ogni aspetto dell'accaduto"

Con riferimento all'incidente di questa mattina in via Trasimeno a Milano, Amsa esprime "profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia della cittadina coinvolta". "Amsa - si legge nella nota - in attesa di conoscere gli esiti degli accertamenti in corso, si è immediatamente messa a disposizione delle Autorità competenti per contribuire a chiarire ogni aspetto dell'accaduto".

Milano, ennesimo incidente: ciclista 65enne investita da un bus

Precedentemente in mattinata una ciclista 65enne è stata investita da un bus durante la svolta: è accaduto alle 8.30 tra via Rogoredo e via Impastato. La 65enne avrebbe riportato uno schiacciamento di una gamba. E' stata soccorsa dai medici e portata al San Raffaele.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
busciclistaincidentemilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.