A- A+
Milano
Milano, fermati due ragazzi su scooter rubato e con arnesi da scasso
Polizia di Stato

Su scooter rubato senza patente al Parco delle Cave

A bordo di uno scooter rubato lo scorso 26 febbraio hanno tentato di scappare ma la loro corsa si è interrotta in via Quarti, a lato del Parco delle Cave, dove si sono impantanati. E' accaduto - riporta MiaNews - poco dopo prima della mezzanotte di ieri quando una volante della Polizia ha incrociato in via Viterbo, zona Bisceglie, lo scooter guidato da un sedicenne e con a bordo un 18enne: i due hanno accelerato e durante l'inseguimento hanno urtato e fatto sbandare l'auto di servizio. Una volta bloccati il 18enne e il 16enne, entrambi italiani, hanno fatto resistenza e con loro avevano una tronchesina e una spranga.

Il 18enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e indagato per ricettazione e danneggiamento aggravato in concorso. Al 16enne è indagato per gli stessi reati contestati al 18enne e un più per possesso ingiustificato di chiavi alterate e sanzionato per guida senza patente. E' inoltre risultato che il più giovane dei due è stato arrestato per furto in abitazione il 23 dicembre 2020, mentre il 22 ottobre 2021 era stato messo in affidamento in prova dal Tribunale dei Minori dopo esser stato denunciato per ricettazione.

Commenti
    Tags:
    arnesi scassoparco delle cavescooter rubato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.