A- A+
Milano
Milano, fermati i rapinatori del milanista Castillejo
Samu Castillejo (foto da Instagram)

MMilano, fermati i rapinatori del milanista Castillejo

Due uomini di 30 anni sono stati fermati dalla polizia per la rapina ai danni del giocatore del Milan Samu Castillejo. In piazza Principessa Clotilde, i due, di cui uno armato di pistola, avevano minacciato il calciatore, sottraendogli l’orologio che aveva al polso, del valore di 80mila euro. Quindi si erano dati alla fuga a bordo di due distinti motoveicoli.

Castillejo nel pomeriggio di ieri si è presentato in questura per sporgere denuncia. Una pattuglia della sottosezione della polizia stradale di Arezzo, durante un controllo nell’area di servizio Bettolle dell’autostrada A1, ha fermato due persone a bordo di una autovettura, che avevano con se’ un orologio di valore, dello stesso modello e marca di quello sottratto al giocatore del Milan. Castillejo, ancora presente negli uffici della Squadra mobile, ha riconosciuto tramite una foto l’orologio ed il riscontro definitivo è arrivato con il raffronto della referenza indicata dal giocatore. Pertanto i due uomini, sono stati sottoposti a fermo dalla polizia stradale di Arezzo. 

Commenti
    Tags:
    milanofermatirapinatorimilanistaorologiocastillejo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.