A- A+
Milano
Milano, follia in via Marsala. Ubriachi distruggono 8 auto in sosta

Milano, follia in via Marsala. Ubriachi distruggono 8 auto in sosta

Nel pomeriggio di ieri, givoedì 3 novembree, in via Marsala, nei pressi dell'incrocio con via Solferino a Milano, una Golf si è schiantata contro alcune vetture parcheggiate. Dallo scontro, per fortuna, non sono usciti feriti. Il peggio è stato evitato perchè la Golf avrebbe potuto travolgere alcuni pedoni.

Nell'auto due uomini alterati dall'alcol

Secondo quanto riportato da Milano Today,  a bordo della vettura c'erano due uomini, imn evidente stato di alterazione a causa dell'alcol. Dopo essersi schiantato rischiando di uccidere qualcuno, è stato bloccato dai passanti, che hanno immediatamente chiamato la polizia. Sulla Golf sono state trovate bottiglie e lattine vuote. I due, sembra di nazionalità straniera, sono stati fermati e denunciati.

Il traffico in zona è andato in tilt. I rilievi e le indagini sono in mano ai ghisa di piazzale Beccaria, che hanno chiuso la strada per permettere ai soccorritori di lavorare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autofolliamilanosostaubriachivia marsala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.