A- A+
Milano
Milano, Free Now lancia un nuovo mezzo di trasporto in app: la mongolfiera

Milano, Free Now lancia un nuovo mezzo di trasporto: la mongolfiera

Milano si prepara a volare alto. Nel vero senso della parola. FREE NOW, la app della mobilità in Europa, continua nell’impegno della sua missione: consentire a chiunque di spostarsi in piena libertà. Grazie all'ampia offerta della flotta FREE NOW, muoversi per Milano è davvero facile con taxi, monopattini elettrici, scooter, biciclette e car sharing, ma se si desiderasse invece viaggiare oltre le strade urbane,  cosa si potrebbe fare?

Milano, Free Now lancia un nuovo mezzo di trasporto: la mongolfiera

Da venerdì 13 fino a domenica 15 maggio in prossimità di Piazza Gae Aulenti, presso la Biblioteca degli Alberi di Milano (BAM), sarà possibile salire gratuitamente a bordo della mongolfiera FREE NOW e vivere un’esperienza unica nel cielo di Milano. Un pallone aerostatico di 12m di diametro spiccherà il volo tra i grattacieli di Porta Nuova regalando una vista unica sulla Madonnina e su parco Sempione. Per prenotare il volo e godere dell'incredibile vista sulla città, è sufficiente scaricare o aprire l'applicazione gratuita FREE NOW e scegliere il giorno e l’ora preferita, assicurandosi l'esperienza suggestiva di volare a 50 metri d’altezza. Inoltre, accanto alla zona di volo, verrà allestita una vera e propria area demo in cui sarà possibile prenotare ed effettuare test drive dei mezzi di trasporto di micromobilità disponibili sulla piattaforma FREE NOW: biciclette e monopattini elettrici dei i principali operatori tra i quali Dott, TIER and Voi Technology. Senza dimenticare l’offerta di car sharing e corse in taxi. 

Commenti
    Tags:
    appfree nowmezzo di trasportomongolfieraporta nuova







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.