A- A+
Milano
Milano, i forestali sequestrano 230mila metri cubi di rifiuti

Milano, i forestali sequestrano 230mila metri cubi di rifiuti

I carabinieri forestali di Milano, durante un controllo di routine, hanno sequestrato circa 230.000 metri cubi di materiali e rifiuti, terrosi e da demolizione, presso un sito di trattamento e stoccaggio rifiuti della provincia. I carabinieri hanno constatato una sostanziale difformità nella gestione rispetto a quanto autorizzato dalla Città Metropolitana. I rifiuti risultavano in grande eccedenza rispetto a quanto autorizzato, non differenziati, né l’azienda era in grado di assicurare la piena tracciabilità di tutto il materiale. Il sequestro è stato convalidato nei giorni scorsi dalla Procura di Milano. Il titolare dell’azienda è stato denunciato per i reati di gestione illecita, deposito incontrollato di rifiuti, violazione delle prescrizioni autorizzative ed immissioni in atmosfera non autorizzate.

Commenti
    Tags:
    carabinieri forestalimilanorifiuti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.