A- A+
Milano
Milano, il Prefetto differisce lo sciopero della Polizia locale del 7 dicembre

Milano, il Prefetto differisce lo sciopero della Polizia locale del 7 dicembre

Il prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, sentito il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, ha disposto il differimento ad altra data dell'astensione dal lavoro ordinario e straordinario del personale della Polizia Locale del Comune di Milano proclamata per giovedì 7 dicembre dalle dalle organizzazioni sindacali Cse-Flpl Sulpl, Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Csa e Usb, nonché dalla Rsu del Comune. Il provvedimento - è spiegato in una nota - si è reso necessario a seguito dell'esito negativo del tentativo di conciliazione tra i sindacati e il Comune di Milano, per evitare disagi alla mobilità della cittadinanza, nella giornata del Santo Patrono. Lo riferisce Ansa.

Tutti gli eventi a Milano il 7 dicembre

"La città - viene sottolineato - sarà interessata da numerosi e rilevanti eventi della tradizione meneghina, quali innanzitutto l'apertura della stagione scaligera, cui prenderanno parte numerose personalità del mondo politico, istituzionale, economico e finanziario; la manifestazione fieristica 'Artigiano in fiera'; la cerimonia per la consegna delle Benemerenze civiche; la c.d. Prima diffusa, ovvero la proiezione della Prima della Scala in diversi luoghi della città; il mercatino nell'area adiacente il Duomo di Milano; la cerimonia di accensione del candelabro in piazza San Carlo (in occasione della festa ebraica di "Chanukka") e la tradizionale Fiera degli 'Oh bej! Oh bej!'".

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.