A- A+
Milano
Milano in Comune ufficializza la candidatura di Gabriele Mariani
Gabriele Antonio Mariani (foto dal profilo facebook)

Milano in Comune ufficializza la candidatura di Gabriele Mariani

Come anticipato da Affaritaliani.it Milano, sarà Gabriele Mariani, architetto e conoscitore di temi ambientali, il candidato sindaco delle liste di sinistra a Milano. Lo annunciano le stesse liste riunite sotto il cappello di 'Milano in Comune': a sostenere la candidatura l'Associazione Milano in Comune - Sinistra e Costituzione, l'Associazione LEDD 2, il Partito della Rifondazione Comunista, Possibile e Risorgimento Socialista. L'intento e' quello di rappresentare "un'idea nuova di citta' rispetto a quanto prospettato dalle coalizioni di centrodestra e centrosinistra".

E Mariani - si legge in una nota - "si batte da anni per la difesa dei beni comuni". Resta confermato il simbolo, gia' utilizzato alle scorse elezioni, modificato solo per la parte dove viene indicato il candidato Sindaco. Non si ricandida, invece, dopo una lunghissima esperienza tra i banchi di palazzo Marino, Basilio Rizzo, che i partiti di sinistra ringraziano "per l'infaticabile lavoro compiuto negli ultimi cinque anni, che ha consentito di far emergere tutti i disegni politici che andavano contro l'interesse della cittadinanza milanese". Anche in quest'area politica emerge la disponibilita' " a costruire una vasta coalizione, che proponga una visione di citta' in difesa dell'ambiente e dei diritti civili e sociali. Una citta' per tutti e non solo per i ceti abbienti".

Commenti
    Tags:
    milano in comunegabriele marianielezioni 2021milano 2021elezioni milanosinistra milano






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.