A- A+
Milano
Milano, incendio in casa di riposo. Sala: "Fiamme solo in una stanza"
Beppe Sala

Milano, incendio in casa di riposo. Sala: "Fiamme solo in una stanza"

"L'incendio è partito in una sola stanza, dove due persone sono morte carbonizzate. Ma le fiamme non si sono estese nel resto dell'Rsa. Sono stati i fumi a causare morti e feriti".

Il sindaco: "Il gestore si sta adoperando per sistemare gli ospiti non autosufficienti"

Così, ai microfoni di Sky Tg 24, il sindaco di Milano, Beppe Sala, racconta il tragico incendio che ha colpito la Rsa Casa dei Coniugi, in zona Corvetto a Milano. Bilancio gravissimo: sei morti, oltre 80 feriti. Si cerca una soluzione per i 170 evacuati: "L'operatore privato, a cui è affidata la gestione dell'impianto comunale, sta cercando di adoperarsi per sistemare gli ospiti che, in molti casi, non sono autosufficienti".

Sala: "Non si conoscono ancora le origini, di sicuro c'è che le fiamme non hanno coinvolto altre stanze"

Ai giornalisti che gli hanno chiesto delle cause, Sala ha risposto: "Non si conoscono ancora le origini, di sicuro c'è che le fiamme non hanno coinvolto altre stanze. Abbiamo visto tanto fumo".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salacasa di riposofiammeincendiomilanostanza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.