A- A+
Milano
Milano, incidenti sul lavoro. Feriti due operai ventenni

Milano: Incidenti sul lavoro. Feriti due operai ventenni

Due operai ventenni sono rimasti feriti in altrettanti distinti incidenti sul lavoro a Milano e in provincia. Il primo, un 21enne, e' rimasto incastrato con il piede sotto muletto a bordo del quale stava operando. E' successo intorno alle 9 nei magazzini della Lindt di Magenta. I soccorritori del 118, aiutati dai Vigili del fuoco, sono stati costretti ad amputare il piede prima del trasporto del ragazzo all'ospedale di Legnano, non in pericolo di vita. 

Operaio 24enne folgorato

Intorno alle 10, invece, a Milano in via Piccolomini, nelle vicinanze dello Stadio di San Siro - riferiscono i vigili del fuoco -, un operaio di 24 anni della ditta Gr Electric e' rimasto folgorato mentre stava lavorando su una cabina di Unareti . E' stato trasportato in codice giallo al Niguarda.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.