A- A+
Milano
Milano: incontro assessore-pm su tema edilizia dopo inchieste
Giancarlo Tancredi

Milano: incontro assessore-pm su tema edilizia dopo inchieste

Un incontro dai toni "cordiali" in cui è stata affrontata in modo "generale" la tematica dell'urbanistica e dell'edilizia, al centro recentemente di alcune inchieste giudiziarie. E' quello andato in scena in mattinata negli ufficio della Procura milanese tra il procuratore capo Marcello insieme alla procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano con l'assessore alla Rigenerazione Urbana Giancarlo Tancredi.

Sala su indagini per abusi edilizi: "Cortocircuito da superare col dialogo"

L'esponente della giunta di Palazzo Marino ha portato anche i saluti del sindaco Giuseppe Sala che ieri in merito alle indagini per i presunti abusi edilizi in città che vedono indagati anche funzionari comunali aveva parlato di un "cortocircuito" che "deve essere superato col dialogo e il dialogo deve essere fatto anche faccia a faccia: ognuno deve fare il suo ruolo, però a volte ho l'impressione che certe cose nascano dalla non conoscenza del ruolo e del lavoro dell'altro. Non chiediamo altro che spiegarci". Nel colloquio in procura non si è entrati - da quanto appreso - nel merito delle indagini, tra cui quelle già chiuse sul complesso residenziale Hidden garden di piazza Aspromonte e la Torre Milano di via Stresa 22/24.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.