A- A+
Milano
Milano, letteraccia di Cracco al Comune. Ma da Palazzo: 'Normale dialettica'

Milano, letteraccia di Cracco al Comune, tensione alle stelle con lo chef

Una letteraccia di Carlo Cracco al Comune di Milano, pare sia questa la “bomba” arrivata a Palazzo Marino con una missiva firmata dal celebre chef, che recentemente ha aperto il suo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele (tra l’altro con affitti da capogiro versati alle casse comunali).

Il rumors raccolto da Affaritaliani.it Milano non ha i dettagli della vicenda per la quale Cracco avrebbe deciso di impugnare carta e penna per scrivere le sue rimostranze, ma chi ha letto la lettera si dice sicuro che la tensione con lo chef veneto sia alle stelle. E pare, secondo le indiscrezioni, che l'oggetto del contendere sia una parte relativa alla concessione della Galleria e che l'estensore della lettera, alla quale il Comune ha risposto, sarebbe l'avvocato dello chef che dunque così avrebbe inteso tutelarne gli interessi.

Aggiornamento 17.06: Secondo fonti di Affaritaliani.it Milano la lettera verterebbe su una serie di indicazioni che il Comune avrebbe dato a Cracco e alle quali Cracco avrebbe risposto ricevendo una controrisposta da parte dell'Ente. In alcuni passaggi la temperatura sarebbe salita ma, ad oggi, la crisi parrebbe rientrata. Palazzo Marino ad Affari: "Normale dialettica quando ci sono progetti di questa importanza".


Fabio Massa

Tags:
carlo fraccoletteracomune di milanomilanoristorante cracco







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.