A- A+
Milano
Milano, lite dopo serata di alcol e droga.21enne muore accoltellato dall'amico

Lite dopo serata di alcol e droga, accoltella amico e lo uccide: arrestato

 Un giovane di 28 anni e' stato arrestato questa notte per omicidio a Milano. Secondo la ricostruzione della polizia ha accoltellato un amico di 22 anni, in seguito ad una lite, ferendolo mortalmente. E' accaduto in via Meucci, quartiere Bruzzano, nella periferia nord della citta', all'una.

I due avrebbero trascorso una serata insieme consumando alcool e cocaina, poi pero' si sarebbero trovati a discutere. Quindi sarebbe scoppiata una lite verbale in strada che poi e' continuata nell'appartamento della compagna di Villa. E' qui che il giovane armato di coltello ha ferito all'addome Lorini (che si era nel frattempo munito di una livella). La vittima e' stata trasportata in codice rosso presso l'ospedale San Raffaele dove e' deceduto poco dopo.

Tags:
milanoaccoltella







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.