A- A+
Milano
Milano, lo speciale tram bianco in memoria di Carla Fracci
Lo speciale tram bianco intitolato a Carla Fracci

Milano, lo speciale tram bianco in memoria di Carla Fracci

E' pronto ad entrare in servizio lo speciale tram della linea 1 tutto bianco e intitolato alla memoria di Carla Fracci, la stella della danza scomparsa recentemente a 84 anni ed il cui padre era tranviere. Su quella stessa linea la giovane Carla fu portata alla Scala per la sua prima audizione per entrare nell'Accademia, nel Dopoguerra. La proposta era stata fatta dal sindaco di Milano Beppe Sala, che su Instagram aveva scritto: "Ho chiesto ad Atm di dedicarti un tram della linea 1,  quella che passa davanti alla Scala; sarà un tram tutto bianco, con il tuo nome scritto in modo discreto. Penso sia un modo molto milanese di ricordarti, sobrio e che ribadisce i nostri valori e le nostre qualità. Valori e qualità che tu, orgogliosa figlia di un tranviere, hai portato nel mondo. Grazie a nome di tutte le milanesi e di tutti i milanesi". Le prime foto dello speciale tram hanno iniziato a circolare venerdì.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milanocarla fraccitram bianco






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
    CasaebottegaJalisse
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.