A- A+
Milano
Milano, Luca Paladini (Patto Civico): servizio Atm collassato

Milano, Luca Paladini (Patto Civico): servizio Atm collassato

"Siccome prendo i mezzi con buona frequenza mi sento di dire che nell'ultimo anno il servizio ATM è letteralmente collassato. E questo è un enorme problema”. Così Luca Paladini, consigliere regionale di Patto Civico scrive sulla propria pagina Facebook lamentando l’eccessivo tempo di attesa dei mezzi pubblici milanesi. Nel caso specifico si tratta di un sabato sera, quando vuoi solamente "tornare a casa in tram”, sottolinea il fondatore dell’associazione I Sentinelli di Milano, eletto in Regione Lombardia in sostegno di Pierfrancesco Majorino.

Contestualmente Atm ha registrato nell’ultimo anno circa 300 dimissioni, dovute - riporta Repubblica - anche  al lavoro sempre più stressante, ai turni pesanti e alle aggressioni al personale. Non a caso sempre più impiegati fanno ricorso agli sportelli per l’assistenza psicologica messi a disposizione da Atm.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.