A- A+
Milano
Milano, Lupi: cerchiamo il candidato migliore ma non sarò io

Milano, Lupi: cerchiamo il candidato migliore ma non sarò io

L'ex ministro e leader di Noi con l'Italia Maurizio Lupi non sarà il candidato sindaco del centrodestra a Milano. Lo ha spiegato lo stesso Lupi, durante la trasmissione "TrueShow - Attenti a quei due", su Telelombardia.

Dopo che per settimane si era fatto il nome dell'ex Ministro delle Infrastrutture ora il diretto interessato precisa di non essere in lizza, e sottolinea: "Stiamo cercando il migliore".

Sale dunque la pressione sul centrodestra per trovare un nome da contrapporre a Beppe Sala alle elezioni comunali di Milano. “Non c'è fretta – ha detto durante la trasmissione il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Fabrizio De Pasquale – il nome di Gabriele Albertini fu trovato 35 giorni prima delle elezioni”.  

 

Commenti
    Tags:
    milanolupielezioni milanocandidato migliorenon sono iomaurizio lupi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.