A- A+
Milano
Milano, Lupi non si presenta dove è nato. La lista Popolare out da zona 7

Che brutto smacco per Maurizio Lupi! Nato a Baggio, orgogliosamente di Baggio, il quartiere di Milano che fa parte del Municipio 7. Eppure proprio Lupi e la sua lista, guardando la scheda elettorale, non sarà della partita. Perchè? Secondo alcuni trattasi di irregolarità delle firme, secondo altri di errore formale. Il fatto è che, tra le liste che sostengono Simone Orlandi non c'è la sua Milano Popolare. Figurano invece Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Gli altri che competono sono Silvia Fossati (Lista Beppe Sala, Verdi, Pd, Milano Unita e Riformisti), Luigi Crepaldi per Mariani e Milano in Comune, Vito Salvatorelli per Paragone e Grande NOrd, Andrea Cavalleri per Milano inizia qui, Carmine Delfino per il M5S e Carla De Bernardi per i socialisti di Milano.

fabio.massa@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    lupimunicipio 7milano popolare






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Trieste, repressa la protesta pacifica: l'immagine del golpe globale
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.