A- A+
Milano
Milano, Marco Carta chiede rito abbreviato per furto maglietta alla Rinascente

Milano, Marco Carta chiede rito abbreviato per furto maglietta alla Rinascente

Il cantante Marco Carta, arrestato il 31 maggio per aver rubato delle magliette alla Rinascente insieme all'amica Stefania Muscas, mira a ottenere il giudizio abbreviato, che in caso di condanna prevede la riduzione di un terzo della pena. L'istanza, condizionata dall'acquisizione delle telecamere, con ogni probabilità verrà depositata dal difensore del cantante, nel corso della prossima udienza fissata per il 20 settembre. Dopo essere stato bloccato dalla sorveglianza del grande magazzino, Carta aveva affrontato il processo per direttissima. All'artista non era stato convalidato l'arresto, mentre era stato convalidato l'arresto ala 53enne Stefania Muscas, che era con lui.

Commenti
    Tags:
    marco cartamarco carta arrestato per furto alla rinascente






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.