A- A+
Milano
Milano, maxi rissa nella notte in centro: grave 24enne accoltellato

Milano, maxi rissa nella notte in centro: grave 24enne accoltellato al torace

Una rissa si e' verificata questa notte intorno alle 2.30 in corso Garibaldi a Milano, in pieno centro. Dalla prima ricostruzione dei carabinieri tutti i partecipanti alla colluttazione erano molto ubriachi. Un ventiquattrenne, P. L., ha ricevuto 5 coltellate: 4 al torace e una all'inguine; in particolare uno dei fendenti al torace e' stato inferto in modo penetrante e profondo. E' stato portato all'ospedale Niguarda in codice rosso ed e' stato operato: non e' in pericolo di vita. Un altro giovane, di 29 anni, D.A., presentava invece un trauma cranico con una ferita lacero-contusa al capo; e' stato portato in codice giallo al Fatebenefratelli. 

I militari del nucleo radiomobile che sono intervenuti non sono riusciti sul momento a ricostruire le circostanze della vicenda, poiche' i giovani coinvolti non hanno saputo dire come sia cominciata la rissa e perche' non c'erano testimoni. P. M. M., una giovane donna di 20 anni e' stata portata in 'verde' al Fatebenefratelli in stato di agitazione. Indagano i carabinieri della compagnia Duomo.

Il 21enne arrestato per il tentato omicidio ìdurante la rissa in corso Garibaldi e' il figlio di Franco Caravita, storico ultra' dell'Inter. Ad individuarlo sono stati i carabinieri dopo una breve indagine e grazie ad alcune testimonianze. Alessandro Caravita, che ha precedenti denunce per reati simili. Tutti i partecipanti alla rissa erano molto ubriachi e alcuni si sono poi allontanati quando sono arrivate le forze dell'ordine. La vittima e' stata operata e non risulta in pericolo di vita. A casa dell'arrestato sono stati trovati vestiti macchiati di sangue.

Commenti
    Tags:
    milanomaxi rissanotte24enne accoltellato toracemovida milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.