A- A+
Milano
Milano, misure anti movida: vetro vietato in undici aree della città
Movida Milano

Milano, misure anti movida: vetro vietato in undici aree della città

Entrate in vigore dal 10 giugno le misure per contenere i disagi della movida estiva nella città di Milano. Il Comune ha individuato undici aree calde, in cui sono si applicano regole specifiche. Dalle 22 alle 5 sarà vietato infatti vendere o cedere gratuitamente bevande o cibi in vetro o lattina. Un divieto senza eccezioni. Possono essere spillati alcolici solo in bicchieri di carta o plastica, mentre l'uso del vetro resta consentito all'interno dei locali, dehors compresi.

Misure anti movida: le undici aree di Milano

Le aree sono dunque undici, una in più rispetto all'anno scorso. La new entry è piazza Leonardo da Vinci, davanti al Politecnico di Milano. Le altre aree sono: Duomo, Arco della Pace, Ticinese-Darsena-Navigli-Tortona, NoLo, Como-Aulenti-Garibaldi-Brera, Isola, Lazzaretto, Melzo, Sarpi, Bicocca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanomovidavetro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.