A- A+
Milano
Milano, molesta ragazza in piazza Duomo: arrestato minore 17enne
Polizia di Stato

Milano, molesta ragazza in piazza Duomo: arrestato minore

Un diciassettenne è stato arrestato ieri pomeriggio, intorno alle 17, in piazza Duomo a Milano per aver molestato una ragazza che passeggiava con il suo fidanzato. Il giovane, di origine marocchina, deve rispondere di violenza sessuale. 

Poco dopo l'accaduto il ragazzo è stato subito arrestato dagli agenti della Quesura che da tempo presidiano la piazza e altre zone vicine. L'arrestato ha raccontato di essere arrivato a Milano il giorno prima e, dopo aver dormito nei pressi della stazione Centale, di aver vagato in città fino a piazza Duomo. Si trova ora nell'istituto minorile di Torino.

Commenti
    Tags:
    arrestatomilanominoremolestapiazza duomoragazza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.