A- A+
Milano
Milano: molestatore in monopattino a processo con rito immediato

Milano: molestatore in monopattino a processo con rito immediato

Inseguiva le sue prede in monopattino nelle zone centrali di Milano per poi abusare di loro: è stato mandato a processo con rito immediato il 21enne finito ai domiciliari il 29 agosto scorso, accusato di violenze sessuali su quattro donne. Lo ha deciso mercoledì 5 ottobre  il gip Roberto Crepaldi accogliendo la richiesta del pm Pasquale Addesso e fissando la prima udienza per il 20 dicembre prossimo. Nel frattempo, pero', la difesa del giovane potra' chiedere riti alternativi, come l'abbreviato.

Molestatore in monopattino, indagini su altre possibili violenze

Il 21enne, interrogato dopo l'arresto, aveva sostenuto di non avere ricordi precisi "di quelle sere", in cui avrebbe aggredito, secondo l'accusa, le quattro donne, perche' "bevevo e assumevo psicofarmaci". E non aveva saputo dire dove fosse in quei momenti ma, aveva aggiunto, "non mi sembra che siano cose che potrei commettere io". Come ricostruisce Ansa esta aperto un secondo filone di indagini, sempre coordinate dalla Squadra mobile, per verificare se il giovane abbia commesso anche altre violenze con lo stesso schema, partendo da altre denunce su abusi simili. Gli investigatori, confrontando alcuni oggetti sequestrati al giovane, come zaino, vestiti e lo stesso mezzo elettrico, e le immagini di telecamere di sorveglianza, avrebbero elementi, infatti, per ritenere che almeno un altro caso potrebbe essere contestato all'arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanomolestatoremonopattinoviolenze







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.