A- A+
Milano
Milano, molestie a Capodanno. Bolognini: apprezzamento al Questore
Stefano Bolognini

Milano, molestie a Capodanno. Bolognini: apprezzamento al Questore
 

“Ho chiamato questa mattina il Questore di Milano per esprimere il mio più vivo apprezzamento per il modo in cui la Polizia di Stato e l’Autorità Giudiziaria stanno conducendo le indagini in cui è stata identificata buona parte degli aggressori di Capodanno in Piazza Duomo. Ancora una volta la Questura di Milano ha brillato per capacità e rapidità di intervento”. Lo dichiara Stefano Bolognini, Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier.

“Adesso però – prosegue Bolognini – tocca all’amministrazione comunale fare la propria parte e attivarsi, con la Polizia Locale, per presidiare maggiormente i diversi quartieri della città. Non solo, sarebbe anche il momento di mettere in atto per davvero quelle politiche di coesione tante volte sbandierate, ma che, nel concreto – conclude –, i recenti fatti con ‘protagonisti’ bande e gang di ragazzi nordafricani hanno dimostrato essere completamente fallimentari. Per realizzare coesione sociale e integrazione non basta portare i rapper a Palazzo Marino, ma servono interventi concreti dell’amministrazione comunale”.

Commenti
    Tags:
    bologninicapodannoduomomilanomolestie







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.