A- A+
Milano
Milano, Morelli (Lega): "Sempione in mano a bande di spacciatori". VIDEO

Milano, Morelli (Lega): "Sempione in mano a bande di spacciatori"

"Spacciatori filmati mentre cercano di vendermi qualunque tipo di sostanza stupefacente. Non è il terribile Boschetto della droga di Rogoredo ma Parco Sempione, il polmone verde del centro della città, che è letteralmente in mano a bande di spacciatori stranieri con il probabile coordinamento di delinquenza nostrana. Se il Boschetto della droga di Rogoredo era lontano “dagli occhi e dal cuore” della giunta milanese, i PD pare non accorgersi neanche di quello che accade sotto i balconi di casa sua, forse perché troppo impegnato al torneo di tennis a Cortina o a Santa Margherita. La città però non va in vacanza, i milanesi della periferia, come del centro, sono ormai assediati dalla delinquenza". Così in una nota l’on. Alessandro Morelli, capogruppo della Lega a Palazzo Marino.

Commenti
    Tags:
    milanoalessandro morellilegaspaccioparco sempione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.