A- A+
Milano
Milano, ordina droga dello stupro a domicilio: gliela consegna la Polizia

Ordina mezzo libro di droga dello stupro, identificato da poliziotti vestiti da corrieri

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un uomo svizzero di 44 anni, residente a Milano, per detenzione di sostanze stupefacenti. L'arresto è scaturito - come riporta Mianews - dall'acquisizione, da parte degli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Milano, della notizia che sarebbe stato recapitato un pacco postale sospetto, verosimilmente contenente droga, a un uomo in via Quadronno.

Intercettato il corriere, i poliziotti hanno appreso che, su richiesta del destinatario, il plico doveva essere consegnato in una cartoleria di corso di Porta Romana, che effettua servizio di fermo deposito pacchi. Il pacco conteneva una bottiglia da mezzo litro di GBL, la cosiddetta 'droga dello stupro'.

I poliziotti hanno predisposto una "consegna controllata", travestendosi da commessi del negozio per identificare il destinatario. Dopo l'arresto del 44enne, gli agenti hanno perquisito anche la sua abitazione, rinvenendo 0,5 gr di cocaina e altri 0,5 di shaboo.

 

Commenti
    Tags:
    droga dello stupro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.