A- A+
Milano
Milano perde la grande occasione di Leonardo 500
Leonardo da Vinci

Milano perde la grande occasione di Leonardo 500

Milano ha perso la grande occasione di diventare palcoscenico mondiale per le celebrazioni del 500enario di Leonardo da Vinci, favorendo così Parigi che è riuscita a proporre offerte di altissima qualità.

Questa l'opinione espressa dal critico d'arte, giornalista e scrittore Pierluigi Panza in un'intervista  rilasciata a 10alle5 Quotidiano.

Milano, come spesso accade, non è riuscita a fare squadra su questo grande progetto e ha proposto una molteplicità di iniziative, alcune anche di basso valore, senza però davvero capitalizzare il patrimonio che per sua natura esprime in tema leonardesco.

Commenti
    Tags:
    leonardo 500leonardo da vinci







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.