A- A+
Milano
Milano, polizia sequestra beni 'ndrangheta per oltre 1 mln

Milano, polizia sequestra beni n'drangheta per oltre 1 mln

La polizia di Milano ha sequestrato beni per oltre un milione di euro ad un 'ndranghetista condannato con sentenza definitiva per associazione mafiosa. Si tratta di Francesco Manno, 58 anni, in carcere per l'Operazione Infinito: faceva parte della ''locale di Pioltello'', sodalizio criminale riconducibile alla 'Ndrangheta e in particolare alla cosca di Caulonia, Reggio Calabria, di cui sono originari sia lui che il fratello Alessandro, considerato il reggente della locale. Le indagini patrimoniali hanno consentito di accertare la presenza nel suo patrimonio di beni di presunta provenienza illecita, tra cui società, immobili e liquidità in conti correnti per un milione di euro, tutti sequestrati in vista di una loro destinazione alla collettività.

Commenti
    Tags:
    n'drangheta







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.