A- A+
Milano
Milano, protesta degli ambulanti al mercato di via Crema
Milano: protesta degli ambulanti
Advertisement

Milano, protesta degli ambulanti al mercato di via Crema

Protesta degli ambulanti del mercato di via Crema a Milano. L'iniziativa, organizzata da Fiva-Confcommercio, ha voluto ribadire con forza la loro volonta' di lavorare di tutti, visto che al momento possono svolgere la loro attivita' solo gli ambulanti di prodotti alimentari. La protesta si e' concretizzata con la presenza delle bancarelle anche di coloro che non possono vendere la loro merce, un'azione puramente dimostrativa visto non hanno venduto alcun prodotto.

Alla manifestazione, alle 8 di questa mattina, era presente anche l'assessore lombardo allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, per dimostrare la' propria vicinanza agli ambulanti. L'esponente della giunta ha sottolineato che "permettere solo la vendita dei prodotti alimentari agli ambulanti e' una vera assurdita' e una decisone sbagliata da parte del ministero della Salute. Serve buonsenso perche' e' doveroso ridare la sacrosanta possibilita' agli ambulanti di poter lavorare, anche perche' all'aperto la possibilita' di contagio e' stato dimostrata essere minima e perche' gli ambulanti hanno sempre dimostrato serieta' e rispetto delle regole per la tutela della salute proprio e dei loro clienti".

Commenti
    Tags:
    ambulantiprotestamilanomercato
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    L’ignoranza circa l’ebraismo e le ragioni di Israele
    Di Ernesto Vergani
    Rula Jebreal? Ha sbagliato a non andare a ‘Propaganda Live': ecco perché
    L'opinione di Gabriele Di Marzo
    Covid, ancora non è chiaro? Non è un'emergenza, ma la nuova normalità
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.