A- A+
Milano
Coronavirus Milano: protesta parrucchieri davanti al Pirellone. Foto

Coronavirus Milano: protesta dei barbieri davanti al Pirellone

Dopo i negozianti, anche i barbieri scendono in strada e decidono di far sentire la loro voce al mondo politico che, a loro dire, li avrebbe dimenticati. Con uno striscione appeso sotto il Grattacielo Pirelli parrucchieri e barieri - "guidati" da Jerry, parrucchiere di Rozzano - denunciano di essere stati traditi dalla politica "ingrata". Vogliono risposte  sulla riapertura che non può essere rimandata oltre. Con tutte le misure di sicurezza che l'emergenza impone ma  senza essere penalizzati ancora. A rischio c'è la sopravvivenza stessa di molte attività, chiuse da troppo tempo. 

 

Commenti
    Tags:
    coronavirusmilanocoronavirus milanoprotesta parrucchierifase 2 lombardia parrucchierilombardia fase 2 parrucchieri







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.