A- A+
Milano
Milano, quando il vicesindaco di Sala gioiva per Luca Bernardo
(immagine da Libero)

Milano, quando il vicesindaco di Sala gioiva per Luca Bernardo

Il candidato sindaco del centrodestra, Luca Bernardo, in un post sui social riprende un articolo di Libero in cui si ricorda quando nel 2018 esponenti della sinistra milanese il "commendatore" Bernardo. "E dire che c'erano tutti nel settembre del 2018 al Palazzo della Prefettura, intenti a spellarsi le mani per il pediatra del Fatebenefratelli che stava per essere nominato Commendatore", si legge nell'articolo di Libero a firma della giornalista Claudia Osmetti.

"C'era Luciana Lamorgese, allora prefetto meneghino e ora Ministro degli Interni. C'era Arianna Censi, vicesindaco della Città metropolitana, in quota Pd. Infine c'era Anna Scavuzzo, in rappresentaza di Palazzo Marino, la vice del sindaco Beppe Sala, centrosinistra, stretta attorno alla fascia tricolore, è quella che sorride di più", prosegue l'articolo facendo riferimento alla gallery di immagini scattate per l'occasione.

Luca Bernardo accompagna il post con la frase: "A volte dimenticano. Che cosa è cambiato?

Commenti
    Tags:
    giuseppe salaanna scavuzzoluca bernardocomunali milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.