A- A+
Milano
Milano: rapina un supermercato con forbici, arrestato 36enne
Cinque poliziotti di Verona arrestati per violenze sui detenuti

Milano: rapina un supermercato con forbici, arrestato 36enne 

"Non uscite, il mio amico fuori vi spara". Così un 36enne ha minacciato dipendenti e clienti rapinando un supermercato. Il ladro è entrato con addosso un cappello, una mascherina chirurgica, brandendo un paio di forbici. Ha poi afferrato i soldi presenti nella cassa, ma è stato bloccato e arrestato dagli agenti della squadra mobile appostati all'esterno del negozio. E' successo nel pomeriggio di martedì 19 dicembre a Milano, in zona Mecenate.

L'arresto

I poliziotti sono entrati nell'esercizio commerciale e hanno arrestato il cittadino marocchino 36enne, scarcerato lo scorso ottobre a seguito di condanna per rapina, che ancora brandiva nella mano destra le forbici. All'interno della tasca dei suoi pantaloni, le banconote dell'incasso rubate poco prima, 110 euro

Indagini su altri 5 colpi

I poliziotti della Squadra Mobile stanno al momento accertando se il cittadino straniero possa essere l'autore di altri colpi commessi in zona, almeno cinque rapine consumate a dicembre. A essere prese di mira dal rapinatore sono state le farmacie di Piazza Geremia Bonomelli (due rapine consumate lunedi' 4 e lunedi' 18), di Corso Lodi (venerdi' 15), di Corso di Porta Romana (giovedi' 7 dicembre) e nello stesso supermercato in Corso Lodi.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.