A- A+
Milano
Milano, rapine in zona Bicocca: 7 minori arrestati

Milano, rapine in zona Bicocca: 7 minori arrestati

Sette ragazzi minori tra 16 e 17 anni sono stati arrestati, su ordine del gip del Tribunale per i minorenni, con le accuse di aver commesso sette rapine pluriaggravate in zona Bicocca a Milano. Tutte realizzate nell'arco di pochi giorni, dal 27 novembre al primo dicembre 2023, derubando giovani tra i 16 e i 20 di cellulari utilizzando coltello e cocci di vetro. In una di queste una vittima ha riportato una profonda ferita alla fronte guaribile in 20 giorni.

Milano, i minori arrestati provengono da una comunità della zona

Dall'analisi dei sistemi di video-sorveglianza e dei profili social i poliziotti del commissariato Greco-Turro sono risaliti ai sette arrestati, quasi tutti ospiti della comunita' Casa Testi che ospita minori non accompagnati. Le misure cautelari sono state eseguite a Milano e Napoli con i giovani accompagnati all'ipm Cesare Beccaria e Nisida. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.