A- A+
Milano
Milano, Rasia: il mio nome è sul tavolo con altri. Decisione a breve

Milano, Rasia: il mio nome è sul tavolo con altri. Decisione a breve

"La disponibilita'" a fare il candidato sindaco per il centrodestra a Milano "mi è stata chiesta dalla Lega e il mio è stato uno dei nomi messi, con gli alleati, sul tavolo. Quando c'era da stabilire chi fosse il piu' giusto candidato per il centrodestra è scoppiata la crisi in Regione Lombardia". Lo ha spiegato Roberto Rasia dal Polo, uno dei nomi in lizza per diventare candidato del centrodestra a Milano per sfidare il sindaco uscente Beppe Sala, intervistato alla trasmissione "True Show - Attenti a quei due" su TeleLombardia.

"Sì, con Salvini ci siamo parlati, la situazione si inserisce in un momento regionale e nazionale non facile, questo ha protratto un po' i tempi - ha aggiunto -. Io dico che sento nominare ormai le solite tre persone da diverse settimane, i cittadini davvero partecipano a questo dibattito chiedendo che venga presa un decisione, credo che non manchi tanto e ci stanno lavorando i leader, che parlano tra di loro. Ed e' bello che siano uniti in questo".

Tra i nomi emersi in queste ultime settimane sui giornali come possibili candidati del centrodestra c'e' anche quello dell'ex ministro, Maurizio Lupi, o di Maurizio Dallocchio, docente della Bocconi. "Indubbiamente c'e' tanta curiosita' e io ho cercato di centellinare la mia presenza perche' sottolineo che sono un libero cittadino e non sono il candidato, non si sa oggi chi sara', e' indubbio che il mio nome insieme a quello di altre persone, credo validissime, e' sui giornali da oltre 30 giorni - ha concluso -. Poi il primo gennaio ho dato la mia disponibilita' a una richiesta che mi e' stata fatta dicendo che sarebbe bellissimo essere tutti insieme per Milano". 

Loading...
Commenti
    Tags:
    milanorasiaelezioni










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    L’arte di Street Wall Gallery colora non solo le vie di Milano con IGPDecaux
    Paolo Brambilla Trendiest
    Finché avremo gli occhi sul futuro, la storia avrà gli occhi su di noi
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    Lombardia rossa per sbaglio? La situazione è tragica, ma non seria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.