A- A+
Milano
Milano, rave party abusivo ad Assago: 150 partecipanti denunciati

Rave in capannone ad Assago, 150 persone identificate

E' stato evacuato il capannone in disuso occupato abusivamente nella ieri mattina ad Assago per lo svolgimento di un rave party. Tutti i partecipanti - riferisce la questura di Milano - sono stati identificati e nei loro confronti scattera' una denuncia invasione di terreni ed edifici. I mezzi a bordo dei quali era stato caricato il materiale utilizzato per l'allestimento del palco e la diffusione sonora sono stati sottoposti a sequestro.

Rave in capannone ad Assago, sgomberata area occupata abusivamente

Le forze dell'ordine sono intervenute per interrompere il rave. I Carabinieri della compagnia Corsico e i poliziotti della Digos della questura, hanno riscontrato la presenza, all'interno dell'area dell'azienda, di alcune decine di auto, furgoni e camper e, di un'altra ottantina di macchine nelle aree limitrofe mentre dall'interno proseguiva la diffusione di musica ad alto volume. Sin da subito e' stato inibito l'arrivo di ulteriori partecipanti e, dalle 9.00 e' stata avviata, da parte della Polizia e dei Carabinieri, l'attivita' di controllo dei veicoli e delle persone che hanno gradualmente lasciato la struttura. Durante il deflusso lento ma costante, sono state identificate circa 150 persone. 

Commenti
    Tags:
    rave party assago







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.