A- A+
Milano
Milano, riapre il Palazzo delle Stelline

Milano, riapre il Palazzo delle Stelline

Riapre i battenti lo storico Palazzo delle Stelline in corso Magenta a Milano, dopo il lungo lockdown e le ordinanze per le attività fieristiche e congressuali. L’unico evento che si è tenuto post lockdown è stato “I discorsi del coraggio”, ma in quel caso si trattava di una manifestazione a porte chiuse. A luglio si sono svolti anche i Pomeriggi alle Stelline, tenutisi tuttavia en plein air nel Chiostro della Magnolia.

Gli uffici della Fondazione Stelline che da tempo sono impegnati a definire i protocolli anti Covid e a preparare le sale per lo svolgimento delle attività congressuali, delle iniziative di formazione e artistiche con adeguate misure di sanificazione hanno oggi riaperto al pubblico e annunciano la ripresa a pieno ritmo delle attività. Riaperto anche l’Hotel delle Stelline e il bar interno, che aveva già ripreso in luglio con ingresso da Via De Togni.

In occasione della Art Week riapre anche la Sala del Collezionista, dove si potrà visitare la mostra "Ganga Ma" di Giulio Di Sturco, eccezionalmente ad ingresso gratuito dal 7 al 13 settembre dalle 14 alle 19.

Commenti
    Tags:
    milanopalazzo delle stellinefondazione stellineaperturacovidcoronavirus







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.