A- A+
Milano
Milano: ricercato 35enne arrestato a stazione Porta Garibaldi

Milano: ricercato 35enne arrestato a stazione Porta Garibaldi

La polizia di stato di Milano ha arrestato un un cittadino della Costa d'Avorio di 35 anni in quanto destinatario di un ripristino di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Bergamo. Gli agenti del Compartimento polizia Ferroviaria Lombardia, in servizio presso la stazione di Milano Porta Garibaldi, hanno fermato il 35enne mentre si trovava a bordo di un treno proveniente dalla Francia.

Il 35enne, sprovvisto di permesso di soggiorno, è stato trasferito nel carcere di San Vittore

Dagli accertamenti è risultato che il 35enne era ricercato dall'Autorità Giudiziaria. Alla richiesta dei poliziotti di esibire i documenti personali il 35enne avrebbe mostrato soltanto il proprio passaporto rilasciato dalla Costa d'Avorio ed è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno italiano, motivo per il quale è stato anche denunciato all'Autorità Giudiziaria per il reato di inosservanza delle leggi che regolano la presenza dei cittadini extracomunitari nel territorio italiano. Il 35enne è stato trasferito nel carcere di San Vittore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestomilanoporta garibaldiricercato 35enne







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.