A- A+
Milano
Milano Ristorazione, festa senza distanziamento: provvedimenti disciplinari

Milano Ristorazione, festa per un pensionamento. Ma senza norme anticovid



GUARDA IL VIDEO


 


Mentre si inaspriscono ovunque le norme anticovid e nel centro di Milano anche all'aperto è obbligatorio girare usando le mascherine, c'è chi festeggia al chiuso senza alcun rispetto per le regole stabilite per fronteggiare la pandemia.

Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it Milano, infatti, alcuni lavoratori di Milano Ristorazione hanno festeggiato un pensionamento con balli e musica senza mascherine né distanziamento lo scorso 26 novembre fino alle ore 23:00, all'interno del polo di via Sammartini.  Nel video, postato su Instagram, si vedono diverse persone, tra cui D. C. (direttore operativo), M. C. (capo area e festeggiato per il pensionamento), R. V.  (che va a sostituire il collega pensionato), L. L. (responsabile struttura centro cucina Sammartini). Della serie: le regole non valgono per chi comanda.

Non appena informata di quanto occorso in occasione del saluto da parte di alcuni dipendenti ad un collega che va in pensione, e dopo aver visionato il filmato apparso sui “social media”, Milano Ristorazione ha avviato il procedimento di contestazione disciplinare nei confronti dei dipendenti coinvolti, per violazione delle norme anti-COVID.

 

Commenti
    Tags:
    anticovidcovimilanomilano ristorazionenormepensionamento






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.