A- A+
Milano
Milano, Salvini: candidato "per vincere" entro la settimana
Matteo Salvini  Lapresse

Milano, Salvini: candidato "per vincere" entro la settimana

Dopo che Oscar di Montigny ha declinato l'invito a candidarsi come sindaco di Milano per il centrodestra in alternativa a Beppe Sala, Lega, FdI e Forza Italia devono chiudere alla svelta scegliendo un nome alternativo. E a questo punto tutto può accadere. L'unica certezza è che bisogna fare presto.  E' lo stesso Salvini a tornare sull'argomento in un'intervista al quotidiano Avvenire:  "Entro la settimana chiudiamo con due squadre di eccellenza, sia a Milano che a Bologna. Non per partecipare, ma per vincere". 

Come alleanza, prosegue Salvini, "abbiamo appena messo plasticamente un primo mattone della federazione, tenendo in Senato una conferenza stampa sui referendum sulla giustizia con Udc e Forza Italia. Si tratta di una collaborazione sempre più stringente e efficace tra i partiti di centrodestra che sostengono Draghi, con l'obiettivo di essere rapidi e pragmatici. È quello che gli italiani si aspettano da noi". 



Leggi anche: 10 COSE da fare GRATIS a Milano

Commenti
    Tags:
    elezionimilanosalvinicandidato sindacoelezioni milanoelezioni comunalicentrodestra







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.