A- A+
Milano
Milano, sciopero dei trasporti terminato dopo una mattina difficile

Sciopero dei mezzi, riprende la circolazione

Termina lo sciopero nazionale di 4 ore: riaprono gradualmente le linee metropolitane e in superficie riprende il normale servizio di bus, tram e filobus. Lo comunica Atm, l'azienda milanese di mobilita'. In mattinata a causa dello stop delle linee della metropolitana (ad accezione della M5, in funzione tra San Siro e Garibaldi) gli spostamenti sono stati molto complicati.

Le linee di superficie circolavano con ritardi e mezzi strapieni. In particolare sulla circolare 90-91, il distanziamento non era in alcun modo rispettato. Situazione che sembra aver reso piu' difficili anche i controlli per il rispetto delle regole anti contagio (green pass rafforzato e mascherine FFp2), visto che decine di persone indossavano la mascherina chirurgica. 

Commenti
    Tags:
    atmsciopero mezzi pubblici







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.